[PLUTO-help] ADSL Libero con modem D-Link DSL 200

beppebz a tin.it beppebz a tin.it
Sab 7 Giu 2003 18:27:12 CEST

>Salve a tutti,

<...cut...>

>Ho cercato un driver per linux e ho trovato forse di meglio.. Un
>programmino  eciadsl-usermode-0.7 di cui ci sono i sorgenti che ho
>cmpilato e installato. Tuttavia con startmodem non riesco mai a
>collegarmi. Mi da errori vari dalla sincronizzazione al timeout

Se il supporto USB è attivo nel KERNEL anche solo come modulo, il che
direi che è possibile visto che usi redHat il problema risiede altrove.

Se l'errore è sempre durante la sincronizzazione al 99% (per non dire il
100 % :o) )
sono i *.bin file. Sicuro di averli provati tutti ?
In aggiunta controlla la documentazione inclusa nei driver.
Ci sono alcune note interessanti anche in merito ad impostazioni BIOS.

Ciao Beppe
PS. non ho mai provato e configurato quel modem !!!