[PLUTO-help] Anonymous ftp extra LAN

Stefano Callegari stefano a omniluxlighting.it
Dom 8 Giu 2003 02:00:34 CEST

Il 04Jun 15:22, Stefano Callegari scrisse:
> [...]
[cut]

Risolto :-) (avevo creato un virtualhost che mi nascondeva la parte
anonymous, più altri 2 o 3 piccolissimi errori).

Ora però (visto che funziona, posso testarlo) ho un altra seccatura.

Ho diligentemente creato i due file di benvenuto pre e post login (dove
ho inserito alcuni disclaimer - entrate a vostro rischio e pericolo :-)
solo che con l'ftp in console saltano fuori mentre IE o Gozilla non ne
visualizzano una riga :-(

Visto che alla fine, come al solito, IE sarà il mezzo principale con
cui la gente si interfaccerà, cosa devo fare o dirgli perchè leggano il
disclaimer?

Stefano Callegari <stefano a omniluxlighting.it>
Omnilux Srl
Via Frassanedo, 2 - I 35020 Villatora di Saonara (PD)
+39 049 8792281