[PLUTO-help] K3b cdrom

NiK kiezz a libero.it
Lun 9 Giu 2003 20:27:28 CEST

Ciao,
uso come ditro la suse 8,1 e per masterizzare k3b.
Volevo sapere se qualcuno e' riuscito a usare anche il lettore cdrom e nn solo
il masterizzatore. Infatti nn sono mia riuscito ad utilizzare l'unita' cdrom
anche se correttamente rilevata. La cosa buffa e' che nel configure ---> k3b
setup (dove bisogna essere root) viene impostato come scsi e quindi
apparentemente configurato.
Quando invece vado su configure-->configure k3b lo rileva come /dev/sr0 e
quindi ide.
Le ho provate tutte :( , qualcuno mi puo' aiutare?
Grazie NiK