[PLUTO-help] external pcmcia+altri dubbi

Mauro Darida mauro.darida a istruzione.it
Lun 9 Giu 2003 15:30:06 CEST

On Wednesday 04 June 2003 21:19, alex wrote:
> Ho ricompilato il kernel portandolo da 2.4.18 a 2.4.20.
>
> due domande:
>
> 1. dove trovo i driver per external PCMCIA?
In debian è il pacchetto pcmcia-source, per altre distro prova a cercare
pcmcia-cs...

> 2. Ho ancora un filesystem di tipo ext2 e ogni 20 riavvii mi fa il check
> automatico: il 2.4.18 non mi ha mai dato problemi...Mentre con il 2.4.20
> sembra crashare bellamente...Mi sono dimenticato di compilare
> qualcosa???Oppure il problema è un altro?

I ho da sempre l'ext3 e sempre mi ha fatto tale check, pensavo (penso) fosse
normale. Anch'io sono passato dal 2.4.18 al 2.4.20 e senza problemi. Se il
2.4.18 non ti dava problemi probabilmente hai fatto qualche errore di
configurazione: prova a confrontare i dmesg dei due kernel. A meno che tu non
abbia preso il 2.4.20 "pulito" di Linus che talvolta è alquanto diverso dagli
"heavily patched" kernel di distro come Redhat o Mandrake.
--
saluti,  Mauro

On this machine no Windows system survives and LINUX POWER reigns UNLIMITED.