[PLUTO-help] external pcmcia+altri dubbi

alex alexerre a yahoo.it
Mar 10 Giu 2003 12:07:59 CEST

Date: Mon, 9 Jun 2003 15:30:06 +0200
From: Mauro Darida <mauro.darida a istruzione.it>
To: Supporto tecnico del PLUTO <pluto-help a lists.pluto.linux.it>
Subject: Re: [PLUTO-help] external pcmcia+altri dubbi
Message: 3

On Wednesday 04 June 2003 21:19, alex wrote:

|In debian =E8 il pacchetto pcmcia-source, per altre distro prova a cercare=
=20
|pcmcia-cs...

cercherò su google...grazie mille

I ho da sempre l'ext3 e sempre mi ha fatto tale check, pensavo (penso) foss=
e=20
normale. Anch'io sono passato dal 2.4.18 al 2.4.20 e senza problemi. Se il=
=20
2.4.18 non ti dava problemi probabilmente hai fatto qualche errore di=20
configurazione: prova a confrontare i dmesg dei due kernel. A meno che tu n=
on=20
abbia preso il 2.4.20 "pulito" di Linus che talvolta =E8 alquanto diverso d=
agli=20
"heavily patched" kernel di distro come Redhat o Mandrake.
=2D-=20
saluti,  Mauro

On this machine no Windows system survives and LINUX POWER reigns UNLIMITED.

Il kernel che ho compilato è quello vanhilla di Linus :D, e ho scoperto
che il check me lo faceva, solo non mostrava il verbouse del check...
Ho fatto il tune del fs perchè nn ne potevo più del check...
Ora monto ext3 pure io...con il bel giornalino sotto :D
Grazie delle info

- --
[A]lex
ICQ #41426020
GPG Key
http://keyserver.linux.it
http://keyserver.linux.it:11371/pks/lookup?op=get&search=0x1D99924E

Prima di tutto, è importante enfatizzare il valore di semplicità ed
eleganza, in quanto la complessità è un modo per creare difficoltà e,
come abbiamo visto, per generare errori. La mia definizione di eleganza
è il raggiungimento di una funzionalità con il minimo meccanismo e la
massima chiarezza.
(Fernando Corbatò progettista di CTSS e MULTICS)