[PLUTO-help] kernel 2.5.9...a quando la versione stabile

Roberto C 2 robi.tn a virgilio.it
Mar 10 Giu 2003 13:23:52 CEST

> Ciao ragazzi,
> ho visto che si è oramai alla release 2.5.9 del kernel beta, mi chiedevo
> quando uscirà la versione stabile 2.6.x.
>
> Qualcuno è più informato di me in merito?
> Chi ha provato la 2.5.x ? Se si vorrei sapere i riscontri...Grazie
> Roby

Prosegue...
Da quel che ho letto e ho potuto tradurre sui TXT di kernel.org vedo che ci
sono stati notevoli miglioramenti sui driver USB in genere, sul supporto di
connettività con apparecchi USB, sulla gestione di sistemi ACPI dei bios
attuali,  supporto per sistemi a 64bit (X86-64, Alpha...ecc),
aggiunta/consolidamento dei driver ALSA, miglioramenti sul supporto FAT32,
aggiornamento dei driver SCSI, supporto/consolidamento per modem ARM,
miglioramento sul supporto ISDN.

Questo ho quanto ho visto ed ho capito.