[PLUTO-help] arson

NiK kiezz a libero.it
Mar 10 Giu 2003 13:54:51 CEST

Alle 12:46, marted́ 10 giugno 2003, gianni ha scritto:
> E' da giorni ormai che cerco di masterizzare con la Suse 8.2, purtroppo il
> programma proposto, K3b non funziona, ho provato Cdroast, non parte
> nemmeno, ho scaricato arson .0.9.7 tar.gz  ho seguito le istruzioni
> allegate,  ho lanciato ./configure e fin qui tutto bene, ma quando lancio
> 'make' come risposta ho "no targets specified and no make file found", ho
> riprovato a farlo da "su" stessa cosa.
> cosa posso fare?
>
> gianni
Io mi trovo molto bene con k3b, se ti riconosce il masterizzatore sono poche
le cause perche' nn va, fai un po' di prove.
Il problema tuo credo stia nella copia di un cd. devi andare nelle
impostazioni del masterizzatore e provare  diversi cdrdao driver.
Io ho sempre qualche problema con il letore cdrom che nn me lo emusa scsi, a
parte quello tutto ok.
Cdroast ti conviene installare l'rpm che lo dovresit trovare fornito dalla
suse.
Ciao NiK