[PLUTO-help] arson

gianni eliabaley a interfree.it
Mar 10 Giu 2003 15:21:32 CEST

A copiare un Cd non ci ho nemmeno provato, tento solo di scrivere un file
sul CD.
Cdroast è gia installato, infatti figura nell'elenco dei programmi
'multimedia', peccato che dopo averlo cliccato, si può ammirare il cursore
del mouse lampeggiare a forma di X e poi torna tutto tranquillo come prima....

gianni