[PLUTO-help] crontab e statistiche

gianni a cln.it gianni a cln.it
Mer 11 Giu 2003 10:44:41 CEST

salve a tutti...

    ho messo su un simpatico servizio di statistiche utilizzando
AWStats ed ho qualche script che mi permettono l'aggiornamento 2 volte
il giorno delle statistiche... lanciando a mano lo script base funziona
tutto alla grande... cosi' ho messo in crontab di root questa entry:

0 3,15 * * * /root/script/web_stat.sh

alla fine dello script mi viene mandata una mail di notifica... tutto
funziona... o meglio tutto parte ma non mi viene aggiornata la pagina
html delle statistiche... cosa che se fatta a mano invece funziona...

dove puo' essere l'inghippo? cosa cambia se lo eseguo a mano o se lo
eseguo da crontab un comando?

--
Gianni Olivieri       |
gianni a cln.it         |     Debian GNU/Linux

Un buon corridore non lascia orme

- firma generata casualmente -