[PLUTO-help] Kernel

Stefano Callegari stefano a omniluxlighting.it
Mer 11 Giu 2003 16:27:37 CEST

Il 11Jun 15:23, Thomas Perri scrisse:
> No è una scheda gateway per un gatekeeper ISDN h323.
>
> Cosa significa che ho fatto un downgrade? Non funzionano i pacchetti che

Quando fai un upgrade del kernel, normalmente ci sono alcuni pacchetti
(l'elenco lo trovi nella prima mail) che vanno anch'essi upgradati.
Forse, ripeto forse, i pacchetti che hai per il kernel 2.4.20 hanno,
adeguandosi al nuovo kernel, perso qualche funzione che invece viene
richiesta dal 2.4.10 e quindi l'errore. Dovresti guardare nei changelog
dei vari programmi (una cosa impossibile risalire).

> c'erano? Che devo fare..?

Cioè per fare videoconferenza o lavoro distribuito?

Io controllerei i chipset delle schede e controllerei se magari sono
già supportati nativamente nel 2.4.20 (ecco forse il perchè si fermano
al 2.4.10, kernel mi pare anche con qualche problemuccio).

Quindi il solito passaggio da google con i chipset e, per ultimo, di
programmi per il protocollo h323 ce n'è qualcuno, potresti darci una
occhiata (sempre google per i nomi).

Stefano Callegari <stefano a omniluxlighting.it>
Omnilux Srl
Via Frassanedo, 2 - I 35020 Villatora di Saonara (PD)
+39 049 8792281