[PLUTO-help] Kernel

Stefano Callegari stefano a omniluxlighting.it
Mer 11 Giu 2003 12:03:57 CEST

Il 11Jun 10:06, Thomas Perri scrisse:
> Ciao,
> ho preso il kernel 2.4.10 da www.kernel.org, l'ho configurato, compilato e

Perchè il "vecchio" 2.4.10? Hai qualche motivo speciale?

> installato come consigliato da Guenther, ho aggiunto la riga image in
> lilo.conf, lanciato lilo -v e riavviato. Ma non va...dopo avere riconosciuto
> le varie periferiche mi viene tutta sta pappardella, spero che ci capiate
> qualcosa e riusciate ad aiutarmi:
>
> Unable to handle kernel paging request at virtual address 0000413d
[cut]

Un problema di ram?

Hai anche aggiornato, se occorreva, i programmi a contorno del kernel?
(leggi in dir_dei_sorgenti_kernel/Documentation/Changes per la lista)

Stefano Callegari <stefano a omniluxlighting.it>
Omnilux Srl
Via Frassanedo, 2 - I 35020 Villatora di Saonara (PD)
+39 049 8792281