(R)e: [PLUTO-help] cambiare i permessi per una dir

Mauro Moscati bdxgm a tin.it
Gio 12 Giu 2003 13:05:26 CEST

dal mio fstab:

/dev/hda1		/win			vfat	auto,owner,rw,umask=000 0 0
/dev/sda1		/dati			vfat	auto,owner,rw,umask=000 0 0

non posso controllare i singoli permessi di lettura/scrittura/esecuzione, nel
senso che tutti possono leggere/scrivere/eseguire da tali dir... cmq, per
sicurezza imposta anche i permessi sulla dir sotto linux in cui vengono
montate le varie partizioni, e digli di applicare le modifiche a tutte le
subdir in esse ontenute... spero ti vada bene... io uso una RH8.0...
ciao, Mauro