(R)e: [PLUTO-help] cambiare i permessi per una dir

(R)ex Sanna 77512746 a tiscali.it
Gio 12 Giu 2003 12:57:12 CEST

De : cambiare i permessi per una dir

# la tiratina me la prendo tranquillamente, perņ perchč con le altre
# distro, mdk, suse, etc..., potevo accedere tranquillamente da user?
# era sempre lo stesso pc, con gli stessi dischi e le stesse partizioni
# (leggasi: cambio tipo di linux, ma il disco con win non lo tocco mai)
Se tu leggi /etc/fstab, potrai notare che viene inserito in automatico il flag : users
che consente il montaggio agli utenti, e ANCHE l'accesso..
Altrimenti sei (R)oot.. ;o)

# PS per (R)ex: devo attivare un cellulare (nel senso che ce l'ho da un
# tot di anni(~3) e ho fatto ampiamente scadere la scheda senza nemmeno
# arrivare ad esaurirla) per luglio quando sarņ in Sardegna:
Meno male che non sei un geek.. ;o)
Io senza telefono non so neanche dove devo andare al pomeriggio..
[A proposito, sta squillando.. Addio.. ]

# consigli una compagnia in particolare?
Mah..
;o)