[PLUTO-help] Necessito consigli...

Calogero Bonasia kbonasia a mclink.net
Gio 12 Giu 2003 14:59:05 CEST

Alle 13:00, giovedì 12 giugno 2003, Mauro Moscati ha scritto:
> sapete se questi box
> funzionano anche sotto Linux? sapete se avrò dei problemi?
proprio di box non saprei dirti, ma io ho usato con soddisfazione i dischi
esterni usb/firewire della maxtor. Ad occhio e croce mi pare siano non
dissimili dal box con disco aggiunto dopo... ma non sono un esperto hw...

(nota: il trasferimento dei file, se usi linux e windows e' meglio che lo fai
formattando il disco per una compatibilita' "verso il basso", cioe' una FAT32
cosi' windows non si sente abbandonato...)

--
Calogero Bonasia
Linux User # 301822