[PLUTO-help] arson

gianni eliabaley a interfree.it
Gio 12 Giu 2003 17:23:46 CEST

No non è quello il problema. Ho provato a lanciare il comando loggandomi
come root, la risposta è stata:

**warning**: no /usr/x1136/bin/cdrecord installed
**warning**: (invalid lib-directory? check -l option

Comunque la situazione sta diventando fantozziana, K3b è installato ma non
masterizza, xcdroast è installato ma non perte nemmeno, arson non si lascia
neanche installare..... meglio che non provi con un altro programma,
potrebbero esserci ritorsioni !!!!

gianni