[PLUTO-help] arson

c0nd0r project.fl a tin.it
Gio 12 Giu 2003 21:11:13 CEST

Alle 15:23, giovedì 12 giugno 2003, gianni ha scritto:
>No non è quello il problema. Ho provato a lanciare il comando
> loggandomi come root, la risposta è stata:
>
>**warning**: no /usr/x1136/bin/cdrecord installed

Installati cdrecoed anche perche X-CD-Roast è un'interfaccia grafica del
precedente, di conseguenza, se nn lo trova non puo funzionare :)

Ciao

P.S. per (R)ex
Come procede la raccolta di fortune????
Io sto ancora aspettando il tuo indirizzo di posta per spedirtene
alcune, oppure, se preferisci, dimmi dove parcheggiarle :)

Un saluto a tutti
Francesco

--