[PLUTO-help] arson

Stefano Callegari stefano a omniluxlighting.it
Dom 15 Giu 2003 22:42:03 CEST

Il 15giu 16:22, gianni scrisse:
> whwrwis cdrecord dice:
>
> cdrecord: /usr/bin/cdrecord   /usr/share/man/man1/cdrecord.1.gz
>
> ho anche provato a rimuovere cdroast e a reinstallarlo, è andato tutto
> liscio, nessun problema con le dipendenze,  ...peccato che non va!!!

Già, peccato che sotto si lamenta di non trovare cdrecord in un'altra
directory!

[cut]

Io darei una bella controllata alla configurazione e correggerei il
path (o al massimo fai un bel link).

[cut]

Stefano Callegari <stefano a omniluxlighting.it>
Omnilux Srl
Via Frassanedo, 2 - I 35020 Villatora di Saonara (PD)
+39 049 8792281