[PLUTO-help] blocchi di sistema

Andrea Dinale andrea a dinale.it
Ven 13 Giu 2003 14:54:52 CEST

Alle 14:27, venerdì 13 giugno 2003, Beppe ha scritto:

> Diciamo che l'idea che mi sono fatto è che apparentemnte con queste
> due nuove versioni si è cercato di creare piu' una distro piu'
> desktop oriented, ma è solo un impressione.

E' la stessa impressione che ho avuto anche io!

> Ma infatti era solo un idea di ripiego dettata dagli eventi
> misteriosi cmq. qualche giorno fa ho compilato un kernel su debian
> strizzato al massimo e compilato per quel tipo di processore. Va bene
> che ho rimosso diverse cosette cmq. ho ottenuto dei risultati di
> tutto rispetto, soprattutto e ovviamente nel boot ;)

Sostituendo i kernel ultra patchati di red hat con una versione
ufficiale, pulita e ben configurata i risultati sono nettamente
migliori,  mentre la sola ottimizazione per il tipo di processore non
produce grandiosi effetti.

(Ovviamente tutto IMHO :-)

Ciao

Andrea