[PLUTO-help] Icone del mouse

Stefano Callegari stefano a omniluxlighting.it
Sab 14 Giu 2003 22:32:14 CEST

Non ci muore nessuno, ma vorrei capire perchè non ci riesco :-|

Allora, su www.kdelook.org (e altrove) si possono trovare dei nuovi
puntatori per il mouse con indicato X11 (quindi indipendentemente dal
WM o DM).

Ho seguito tutte le istruzioni, provato alternative, aggiornato Xfree
alla 4.3 ma il "Tux Cursor" non ha alcuna intenzione di venire fuori.

Ho sempre la maledetta freccetta nera e, quello che mi fa andare in
bestia, non capisco dove diavolo sia (non ditemi che è negli eseguibili
di Xfree!?).

Eppure knoppix ci è riuscito a cambiarlo :-(

Qualcuno a voglia di provarci? Mi manca qualche programma?

Io ho suse 7.3, xfree 4.3 e icewm 1.2.6

Grazie
--
Stefano Callegari <stefano a omniluxlighting.it>
Omnilux Srl