[PLUTO-help] ripartizionare

gianni eliabaley a interfree.it
Dom 15 Giu 2003 18:34:11 CEST

Avendo la necessità di modificare le dimensioni di 2 partizioni, tramite
yast ho cominciato col diminuire le dimensioni della prima (/) ma dopo la
conferma, yast ha risposto che prima di modificare le dimensioni di una
partizione è necessario prima smontarla, poco male, sono entrato nella
shell ho digitato "su" dopodichè ho lanciato il comando umount,  ma sono
stato informato che la partizione non era smontabile in quanto "occupata"
!!! forse devo smontarla a PC spento?
C'è qualcuno che è riuscito nell'impresa?

gianni