[PLUTO-help] amavis e notifica

gianni a cln.it gianni a cln.it
Dom 15 Giu 2003 17:56:58 CEST

Salve,

   uso postifix + amavis-new + clamav per controllare la posta che
arriva al mio mailserver... tutto funziona bene tranne che amavis non mi
notifica ne al mittente ne' al destinatario il fatto di aver ricevuto
una mail col col virus... all'admin (cioe' io) invece arriva una mail di
notifica... io vorrei invece che amavis mandasse una mail al
destinatario ed una al mittente...

nel amavisd.conf ho settato:

# Notify virus sender/recipient?
# (for admin notifications see $virus_admin and $spam_admin)
$warnvirussender = 'yes';       # (defaults to false (undef))
$warnvirusrecip  = 'yes';       # (defaults to false (undef))

non basta? so di per certo che non notifica nulla nel al mittente ne al
destinatario...

saluti.

--
Gianni Olivieri       |
gianni a cln.it         |     Debian GNU/Linux

Ein Mal ist kein Mal.

- firma generata casualmente -