[PLUTO-help] aiuto

Oscar Cassetti gongermino a inwind.it
Mar 17 Giu 2003 01:37:13 CEST

Il dom, 2003-06-15 alle 13:09, Cusinato Demetrio ha scritto:
> Ciao a tutti.
> Sono un nuovo utente linux . Ho acquistato e installato la versione Red hat 9 di Linux ho curiosato un p'ò qua e la, adesso però vorrei approfondire il discorso e correggere alcuni problemi con l'hardwer  . Vorrei documentarmi ma quali testi prendere ? ( il manuale presente nella confezione che ho acquistato é molto scarno ) Quali linguaggi bisogna conoscere ?
> In attesa di una vostra eventuale risposta vi ringrazio anticipatamente .
> [...]
documentazioni della 8.0 io ho configurato un portatile toshiba di sana
pianta e molto ho trovato lì altro nel libro di cristopher negus e poi
per l'hardware ci sono siti specifici per ogni cosa (modem stampanti
ecc. ) . Una cosa io ho acuistato la 8.0 e c'erano 5 manuali
(installation, getting started customize hardware ) tra l'atro ottimi.
Adesso cosa propongono per curiosità??? grazie ciao
Theorem: All positive integers are equal.
Proof: Sufficient to show that for any two positive integers, A and B, A
= B.
        Further, it is sufficient to show that for all N > 0, if A and B
        (positive integers) satisfy (MAX(A, B) = N) then A = B.

Proceed by induction:
        If N = 1, then A and B, being positive integers, must both be 1.
        So A = B.

Assume that the theorem is true for some value k.  Take A and B with
        MAX(A, B) = k+1.  Then  MAX((A-1), (B-1)) = k.  And hence
        (A-1) = (B-1).  Consequently, A = B.