[PLUTO-help] MySQL e sql

Paride Desimone parided a tiscalinet.it
Mar 17 Giu 2003 11:34:46 CEST

Ho un piccolo problemino con MySQL ed sql.
Siccome conosco un po' di COBOL sono andato a scaricarmi il COBOL script
per Win e Linux. Ora vorrei fare questo:
Crearmi un grosso database dove mettermi dentro gli articoli e le immagini
di tutto il materiale che ho.
ho pensato di usare dei LongBlob per le immagini, ma il mio problema e' che
non so minimamente come fare per inserirle in MySQL.
Ho provato a caricare qualche cosa non phpmyadmin, ma se l'immagine e' fino
a 200k la carica oltre mi da' timeout e non so perche'.
Comunque a me servirebbe sapere le istruzioni sql per inserire queste
immagini nel DB e come fare successivamente per poterle estrapolare e
visualizzarle.

Paride Desimone