[PLUTO-help] Nvidia nv28 e Suse8.1 ...prima andava!?

Roberto C 2 robi.tn a virgilio.it
Mar 17 Giu 2003 16:51:31 CEST

Ho usato :
NVIDIA-Linux-x86-1.0-4363.run
NVIDIA_kernel-1.0-4363.suse81.i586.rpm
NVIDIA_GLX-1.0-4363.suse81.i586.rpm
come da howto:

ftp://ftp.suse.com/pub/suse/i386/supplementary/X/XFree86/nvidia-installer-HOWTO.html

 Forse intendi usare i driver
NVIDIA_kernel-1.0-4363.tar.gz
NVIDIA_GLX-1.0-4363.tar.gz
e fare tutto a manina !?...ma in tal caso lo script .run devo usaro
ugualmente??
Io mi ricordavo che con la NV25 e i 1.0-4191.tar.gz non usavo nessuno script
!!!
Se trovi un howto decente niviamelo....grazie
Roby