[PLUTO-help] Nvidia nv28 e Suse8.1 ...prima andava!?

luther customer_service a lycos.it
Mar 17 Giu 2003 19:53:17 CEST

...inoltre si potrebbero usare i vecchi driver nVidia ( tar.gz ) e fare
tutto "a manina" solo se nn dovesse funzionare.
In tal caso nessuno script : o l'uno o l'altro.
Per altro nn so se in tal caso nn dovrai prima disinstallare quanto
installato in precedenza ( ? ).

ps. l'howto che ti ho allegato nella precedente mail è quello ufficiale
di nVidia per la corretta installazione del loro hardware con sistemi
unix like.

luther

Il mar, 2003-06-17 alle 16:51, Roberto C 2 ha scritto:

> Ho usato :
> NVIDIA-Linux-x86-1.0-4363.run
> NVIDIA_kernel-1.0-4363.suse81.i586.rpm
> NVIDIA_GLX-1.0-4363.suse81.i586.rpm
> come da howto:
>
> ftp://ftp.suse.com/pub/suse/i386/supplementary/X/XFree86/nvidia-installer-HOWTO.html
>
>  Forse intendi usare i driver
> NVIDIA_kernel-1.0-4363.tar.gz
> NVIDIA_GLX-1.0-4363.tar.gz
> e fare tutto a manina !?...ma in tal caso lo script .run devo usaro
> ugualmente??
> Io mi ricordavo che con la NV25 e i 1.0-4191.tar.gz non usavo nessuno script
> [...]
luther
customer_service a lycos.it     ICQ uin : 229011255