[PLUTO-help] Fwd: aiuto per un novizio

Tom aka 'Dido' tom a pluto.linux.it
Mar 17 Giu 2003 22:15:14 CEST

La giro in lista per problemi ad inviarla....Ho tolto cmq l'allegato.

Sorry
Dido

Subject: aiuto per un novizio
Date: Tue, 17 Jun 2003 19:11:21 +0200
From: "Giorgio Bellavia" <giorgio1945 a libero.it>

Ho da poco installato Linux Mandrake 9.1 (trovato in una rivista) su una
 vecchia macchina: Scheda Madre Gigabyte, processore AMD K6 450 Mhz, 128Mbyte
 RAM, scheda video S3trio64 V2/dx chip 86c775 1Mbyte, Monitor Provitek. Oltre
 a non essere riuscito a configurare x-window, ho il problema molto serio che
 allo shutdown mi compare sempre dopo lo stack status e la call trace il
 messaggio di errore bad EIP value che mi costringe a chiudere forzatamente
 con il pulsante di accensione. Sono un novizio se siete a conoscenza di
 qualcosa che mi possa aiutare dovreste perfavore aiutarmi. Grazie in
 anticipo Giorgio P.S. non riesco a inviare il messagio nella lista
 pluto-help mi arriva un messaggio da Mail Delivery Service con il file dat
 che trovi allegato.