[PLUTO-help] Non parte X in rete

dag anddago a tin.it
Sab 21 Giu 2003 01:32:21 CEST

	On Friday 20 June 2003 22:07, Oscar Cassetti wrote:
	> Premetto non sono esperto ma utilizzo RedHat da tempo (7.1)
	> Se non mi sbaglio c'è l'opzione che al massimo si possono aprire 10
	> Sessioni di X ma non mi ricordo dove l'ho visto prova /etc/X11 oppure in
	[cut]

	[cut]

In effetti ricordavo che c'era una distro che non faceva aprire due
connessioni XDMCP e a queto punto credo fosse proprio la RedHat!
( ma almeno se vai ad init 3 e lanci " X -query 192.168.0.16 :0 -terminate"
funziona? ).
Comunque credo che Oscar abbia ragione. Infatti su una slack nel file
/etc/X11/gdm/gdm.conf ci sono le seguenti righe:

# Maximum open XDMCP sessions at any point in time
MaxSessions=16
# How many times can a person log in from a single host.  Usually better to
# keep at 1 to fend off DoS attacks by running many logins from a single
# host
DisplaysPerHost=1

Se non usi gdm puoi vedere se c'e' qualcosa di simile in
/etc/X11/xdm/xdm-config (se usi xdm) o nei file di configurazione di kdm
(/etc/X11/kdm/Xaccess, kdmrc ecc.)

Non se ne parla proprio! A meno che non hai altre ragioni per mollare RH.
Sono disposto anche ad installare anche io RH per risolvere il tuo
problema!!!!

--
Saluti.
Andrea

If Linux doesn't have the solution, you have the wrong problem