[PLUTO-help] Mandrake V. 9.0

Roberto C 2 robi.tn a virgilio.it
Gio 19 Giu 2003 13:04:30 CEST

> NOooooo!
>
> Quando hai installato (hai installato tu?) ti deve essere stato chiesto
> la password per l'amministratore (root appunto oppure roote se TU gli
> hai cambiato nome) e l'inserimento di un utente con relativa password
> (non avrai messo startx come nome utente??).
>
> Quindi o inserisci root e successivamente la sua password e poi sri
> moooolto attenta/o a quello che fai, oppure inserisci il nome
> dell'utente e la password e lavori normalmente.
>
> Attenta/o che sia l'utente che la password dipendono da
> [...]

Aaaa...volevo ben dire.....quel "Nooo" sembrava rivolto a me!?!
Io e Stefano abbiamo detto le stesse cose, solo che lui è stato molto più
preciso su alcuni punti. ;>)

Ma dimmi "perlisab", quando chiede il login ti appare una schermata grafica
oppure sei in ambiente testuale su shell (tipo "dos")?
Roby