[PLUTO-help] Problema con Xine e divx 5.05

c0nd0r project.fl a tin.it
Ven 20 Giu 2003 02:49:33 CEST

Alle 22:08, giovedì 19 giugno 2003, Fabiano Pallonetto ha scritto:
>Qualcuno  sa
>aggiornare xine in modo da vedere i divx rippati
>con l'ultimo codec 5.05?

Io mi sono scaricato il codec, l'ho installato e xine era già pronto
all'uso :0)
Se non lo vede, controlla nel file di configurazione dove va a cercare i
codec

ah! per il codec
http://www.divx.com/divx/linux/

Ciaoo

P.S. per i 2 litiganti
Se la finite di farmi scaricare mail spazzatura mi fate un piace (visto
che scaricare costa euri e visto che avete entrambi un indirizzo di
posta personale!)
Grazie

--