[PLUTO-help] Problema con Xine e divx 5.05

Fabiano Pallonetto fp.soft a tiscali.it
Ven 20 Giu 2003 09:18:57 CEST

On Fri, 2003-06-20 at 02:49, c0nd0r wrote:

> Io mi sono scaricato il codec, l'ho installato e xine era già pronto
> all'uso :0)
> Se non lo vede, controlla nel file di configurazione dove va a cercare i
> codec
>
> ah! per il codec
> http://www.divx.com/divx/linux/
>
> Ciaoo

Ho visto nel file di configurazione
e mi va a pescare libdivxdecore.so in usr/local/lib
e fin qui tutto ok, ho scaricato il codec 5.05 e installato...
l'unica particolarità è che
in usr/lib/win32 non ho i codec win32.. ma non so se sono necessari
perchè ho sempre visto ottimamente tutti i divx...
tranne questo che è codificato con l'ultimo codec.
Cmq il messaggio strano d'errore è:

demux_sputext: open_plugin() called
metronom: video discontinuity #1, type is 0, disc_off is 0
metronom: waiting for audio discontinuity #1
metronom: audio discontinuity #1, type is 0, disc_off 0
metronom: waiting for in_discontinuity update #1
metronom: video vpts adjusted with prebuffer to 70940
metronom: audio vpts adjusted with prebuffer to 70940
xine: xine_play
xine: xine_play_internal ...done
demux_sputext: open_plugin() called
demux_mpeg_block:open_plugin:input ID=file count = 1
demux_avi: 145519 frames
demux_avi: audio format[0] = 0x161
demux_avi: audio type Windows Media Audio v2 (wFormatTag 0x161)
metronom: video discontinuity #2, type is 0, disc_off is 0
metronom: waiting for audio discontinuity #2
metronom: audio discontinuity #2, type is 0, disc_off 0
metronom: waiting for in_discontinuity update #2
metronom: video vpts adjusted with prebuffer to 121541
metronom: audio vpts adjusted with prebuffer to 121541
demux_avi: video codec is 'DivX 5 format'
xiTK received SIGSEGV signal, RIP
Aborted

Grazie per l'aiuto