[PLUTO-help] WinMX e linux

Mauro Soligo max_xxv a tin.it
Ven 20 Giu 2003 09:12:44 CEST

Ciao a tutti, un mio amico che st? convincendo a passare a linux mi chiedeva
se ci fosse WinMX per linux o un programma che si appoggia agli stessi server,
sarebbe l'unico ostacolo al suo passaggio a linux, per il resto gli ho gi?
fatto vedere varie alternative, da OpenOffice a GnomeICQ da Mozilla a Kmail
e ne ? rimasto colpito, solo per WinMX non sapevo che dirgli, loopster e
simili li ho provati ma non fanno al caso mio...

Qualcuno sa se posso far girare tale programma con wine?

ciao
  max_xxv