[PLUTO-help] WinMX e linux

Mauro Soligo max_xxv a inwind.it
Ven 20 Giu 2003 21:44:26 CEST

Ho lo stesso problema, ora lo sto provando ma non riesco a collegarmi quasi a
nessun server e anche se mi collego e gli do da cercare qualcosa a caso,
tanto per provare cerca 1/2 secondo e poi nulla...

che sbaglio?

> A proposito di lopster (che non conoscevo, ma usavo gtk-gnutella), come
> funziona? L'ho installato (debian-testing) ma se avviato non si collega,
> mentre con WinMX e gtk-gnutella, il collegamento è automatico.

by!
                max_xxv
                Mauro Soligo
                ICQ# 129440900
                max_xxv a inwind.it
                IW3HZQ
            	http://tuttoelettronica.no-ip.org
		Debian 3.0 rc1

    "Tutto è impossibile fino a quando qualcuno non ci dimostra il
contrario... "