[PLUTO-help] WinMX e linux

Gianluigi Belli pulciux a supereva.it
Sab 21 Giu 2003 10:27:30 CEST

Per collegarti all'ultimo server a cui hai avuto accesso in precedenza basta
che schiacci Ctrl-c.
La ricerca è invece molto efficace perchè purante il funzionamento, con la
eriodicità che vuoi, ricerca i file che vuoi scaricare e se trova qualcuno
disponibile inizia subito.
Se il server non è molto veloce potresti vedere l'elenco dei file trovati dopo
un po' di tempo, ma ti assicuro che se c'è qualcosa te la trova.
Quali sono gli errori di connessione che ti riporta quando fallisce il
collegamento?