[PLUTO-help] X-windows e il monitor provitek 214s 14''

luther customer_service a lycos.it
Dom 22 Giu 2003 17:58:43 CEST

Sul retro del monitor - per legge - ci devono essere scritte le
specifiche del monitor, tra cui la freq. di refresh orizzontale et
verticale.
Ciao
luther

Il dom, 2003-06-22 alle 17:50, Giorgio Bellavia ha scritto:
> Ho il seguente problema ve lo giro sperando che sia stato risolto da qualcun
> altro. Ho installato mandrake linux 9.1 ma X-windows va in loop all'avvio
> In effetti non conosco nè la frequenza orizzontale nè la frequenza verticale
> del mio monitor provitek 214s quindi quando all'installazione mi sono state
> richieste ho dato dei valori che penso conservativi (f.o. 31,5 khz, f.v. 60
> hz) ma a quanto pare non vanno bene. Qualcuno le conosce ? Meglio ancora,
> qualcuno ha stabilito la 'modeline' da inserire nel file XF86Config per
> [...]
luther
customer_service a lycos.it     ICQ uin : 229011255