[PLUTO-help] re:Re: cartella /home in knoppix aggiunto fstab x mike

leon viskoleo a inwind.it
Lun 23 Giu 2003 01:03:23 CEST

scusami ma ho dimenticato di dirti che la /home2 l'ho chiamata cosi per
montarla sotto redhat, ed era la /home di konppix che non mi voleva leggere
per non mettere mano alle partizioni ho deciso di tenermela cosi in modo da
utilizzarla per backup.
Inoltre tale file e' stato epurato delle altre partizioni necessari per
redhat, onde evitare casini cosi come il file fstab di redhat non vede le
partizioni utilizzate da knoppix, infatti ho creato anche due partizioni di
swap, una per knoppix e una per redhat
Grazie
Leonardo