[PLUTO-help] re:Re: cartella /home in knoppix aggiunto fstab x mike

miKe m.m.asciutti a email.it
Lun 23 Giu 2003 01:26:13 CEST

Sponsor:
Hai un sito web? Allora guadagna anche tu con il Web Marketing !
Collegati subito a: http://www.madri.com/affiliate/?EMAILk0403a
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=1554&d=23-6