[PLUTO-help] debian e tastiera

Mauro Soligo max_xxv a tin.it
Ven 27 Giu 2003 14:14:03 CEST

Ciao a tutti, ho installato debian sul mio nuovo PC ( P4 2.66Ghz, scheda
madre CHAINTECH 9PJL 512Mbram e Geforce4 MX ) e ho un problema con la tastiera,
questa funzionava correttamente fino a ieri quando ho installato tutta la
suite KDE e altri programmi tra cui APM e GPM.
Ora il sistema si avvia e al login non accetta l'immissione da tastiera (
kernel 2.4.18 originale debian ) mentre se lo avvio in runlevel 1 da lilo
questa va fino a quando non passo ad un runlevel differente.
Tutto questo ieri sera e quindi non ho avuto ancora modo di provare a evitare
di caricare uno alla volta i vari servizi, qualcuno ha idea di cosa mi blocchi
la tastiera ( normale PS2 ).

Ciao by
      max_xxv