[PLUTO-help] Problema Mandrake 9.1

Mauro Soligo max_xxv a tin.it
Ven 27 Giu 2003 14:20:05 CEST

Ciao a tutti, ho tentato l'installazione di una mandrake su un PC di un mio
amico che voleva provare linux, tutto ? andato bene in fase di installazione,
ma al riavvio quando tenta di entrare come utente ( passo successivo al Wizard
di configurazione ) comincia a fare tiri strani, sembra tenti di avviare
lo Splash screen di KDE in continuazione.
Da root con "ps ax" vedo una marea di processi uguali che continuano ad avviarsi
e dopo un po' mi da un errore riguardante un eccessivo numero di file ( penso
legato al numero di processi ).
Preciso che X parte correttamente, e da console tutto funziona ma non ne
vuole sapere di funzionare KDE...
Qualcuno ha avuto problemi simili?

by
  max_xxv