[PLUTO-help] Compilazione Kernel

136 uno666 a libero.it
Dom 29 Giu 2003 18:05:32 CEST

Uso Debian Woody.
Una volta compilato il kernel mi trovo con una serie di problemi con i
moduli. Ogni volta che cerco di caricarne uno mi escono una sfilza di
"unresolved symbols"(attualmente propendo per un kernel fortemente
modulare).
Ho provato due metodi diversi per la compilazione ma riscontro lo stesso
problema.Perfavore ditemi dove sbaglio e/o se ometto qualcosa ( stò
diventando pazzo).

Compilo il kernel 2.4.20 scaricato da www.kernel.org.
Copio i sorgenti in /usr/local/src
#cd /usr/local/src
Scompatto i sorgenti
#tar jxvf linux-2.4.20.tar.bz2
creo un link simbolico
#ln -s /usr/local/src/linux-2.4.20 linux
#cd linux

- Medtodo 1 -
#make clean
#make menuconfig
#make dep; make clean; make bzImage
#make modules; make modules_install
-

- Metodo 2 -
#make-kpkg clean
#make-kpkg --config xconfig --revision=1.00.custom --append-to-version
mio kernel_image
#dpkg -i ../kernel-image-mio2.4.20_1.00.custom_i386.deb
-

riavvio la macchina
#shutdown -r now

Al riavvio successivo, seguendo entrambe le procedure, riscontro sempre
"unresolved symbol" quando tento di attivare qualche modulo.

Ringrazio in anticipo quanti si prodigheranno per aiutarmi.

tristano