[PLUTO-help] Compilazione Kernel

Oscar Cassetti gongermino a inwind.it
Lun 30 Giu 2003 21:11:24 CEST

Ciao,
NON SONO UN ESPERTO
ma prova a dare in eguenti comandi
# make mrproper
# make xconfig (oppure menuconfig, oppure, config)
# make dep
# make clean
# nohup make bzImage &
#tail -f nohup.out (per controllare la coda di nohup.out)
#make modules
#make modules install
#make install
------------------
Però ultimamente ho compilato con solo queste tre stringhe di comando;

# make mrproper
# make xconfig
# make dep clean modules modules_install install

il risultato è sembrato immediato.

Se non va con questo riscrivici e correggimi
però vedi se non parla di qualche problema mentre gcc compila

Ciao
(NON MI ASSUMO NESSUNA RESPONSABILITA' SU QUANTO DETTO
SE VOLETE CORREGGERMIJ FATELO SONO PIU' CHE FELICE)
Il dom, 2003-06-29 alle 16:05, 136 ha scritto:
> Uso Debian Woody.
> Una volta compilato il kernel mi trovo con una serie di problemi con i
> moduli. Ogni volta che cerco di caricarne uno mi escono una sfilza di
> "unresolved symbols"(attualmente propendo per un kernel fortemente
> modulare).
> Ho provato due metodi diversi per la compilazione ma riscontro lo stesso
> problema.Perfavore ditemi dove sbaglio e/o se ometto qualcosa ( stò
> diventando pazzo).
>
> Compilo il kernel 2.4.20 scaricato da www.kernel.org.
> Copio i sorgenti in /usr/local/src
> [...]
Theorem: All positive integers are equal.
Proof: Sufficient to show that for any two positive integers, A and B, A
= B.
        Further, it is sufficient to show that for all N > 0, if A and B
        (positive integers) satisfy (MAX(A, B) = N) then A = B.

Proceed by induction:
        If N = 1, then A and B, being positive integers, must both be 1.
        So A = B.

Assume that the theorem is true for some value k.  Take A and B with
        MAX(A, B) = k+1.  Then  MAX((A-1), (B-1)) = k.  And hence
        (A-1) = (B-1).  Consequently, A = B.