(R)e: [Pluto-help] internet ed utenti

(R)ex Sanna 77512746 a tiscali.it
Sab 1 Mar 2003 13:23:55 CET

..de internet ed utenti

# squid con webmin lo vedi male, da console è molto meglio ....
# perlomeno capisci cosa stai facendo.

Sono sicuro che max_xxv sa che cosa vuole fare e come lo puo' / potra'
gestire. Il solito problema e' che c'e' un idiota che vuole fare il signore
senza conoscere un cazzo..

# > E' abbastanza importante che si possa amministrare da remoto
# > tramite una interfaccia grafica perchè il titolare dell'azienda in cui
# > lavoro vuole poter capire ( e modificare ) lo stato degli utenti

Ragalagli un manuale UNIX e digli di iniziare, che non e' mai troppo
tardi. Che odio quando sento queste cose..

# > per questo motivo mi ero  orientato su squid con webmin a cui poi dovrò
# > affiancare Qmail per la gestione della posta ( SMTP + POP3 ). ma
# > cominciamo dal proxy, va bene squid per il mio scopo? -- by!

Quando sei a Qmail fammi un fischio..

# >     "Tutto è impossibile fino a quando qualcuno non ci dimostra il contrario... "
Istravanata questa signature..
:o)

--
# Manuel (R)ex Sanna