(R)e: [Pluto-help] internet ed utenti

Mauro Soligo max_xxv a inwind.it
Sab 1 Mar 2003 13:48:20 CET

> Sono sicuro che max_xxv sa che cosa vuole fare e come lo puo' / potra'
> gestire. Il solito problema e' che c'e' un idiota che vuole fare il signore
> senza conoscere un cazzo..

2 milioni di anni di civiltà buttati nel cesso... che senso ha quello che hai
detto?

> Ragalagli un manuale UNIX e digli di iniziare, che non e' mai troppo
> tardi. Che odio quando sento queste cose..

...al massimo gli posso dire di tenersi il server NT ma vista la fatica che ho
fatto a convincerlo a passare a linux non mi va, se non sai bastava dicessi,
anzi no, che non dicessi che risparmiavo qualche Kbyte di E-mail...

> Quando sei a Qmail fammi un fischio..

Ecco, questo è già meglio, ma di Qmail ho trovato vari how-to molto ben fatti
( "Italian qmail HowTo" per esempio ), non saranno sufficenti ma almeno
spiegano da che parte iniziare, di squid ho trovato come installarlo, ma non
capisco come fare la gestione dei servizi distinta per utente.

> # >     "Tutto è impossibile fino a quando qualcuno non ci dimostra il
> contrario... " Istravanata questa signature..

???

by!
                max_xxv
                Mauro Soligo