R: (R)e: [Pluto-help] internet ed utenti

Luciano Lucini luciano a smapfil.it
Lun 3 Mar 2003 09:58:38 CET

> ..de internet ed utenti
>

> # squid con webmin lo vedi male, da console è molto meglio
> .... # perlomeno capisci cosa stai facendo.
>
> Sono sicuro che max_xxv sa che cosa vuole fare e come lo puo'
> / potra' gestire. Il solito problema e' che c'e' un idiota
> che vuole fare il signore senza conoscere un cazzo..
>
> # > E' abbastanza importante che si possa amministrare da
> remoto # > tramite una interfaccia grafica perchè il titolare
> dell'azienda in cui # > lavoro vuole poter capire ( e
> modificare ) lo stato degli utenti
>
> Ragalagli un manuale UNIX e digli di iniziare, che non e' mai
> [...]

Scusate se mi intrometto ma se il tuo titolare vuole gestire gli utenti
del sistema a parte tutte le polemiche che leggo mettigli pure webmin
può essere utlie e lui ed anche a te per gestire il sistema da remoto in
caso di problemi,cmq è una buona interfaccia grafica che a volte aiuta
la configurazione del sistema.
PS: io uso webmin e squid e mi trovo benissimo ma per la posta uso
sendmail cmq questo non fa differenza.

Luciano