[Pluto-help] Epson parallela: HELP!!!

AndŽea ml_1 a tiscali.it
Mer 5 Mar 2003 18:58:11 CET

Alle 13:22, mercoledė 5 marzo 2003, alb ha scritto:

> Intendo che TUTTI i programmi, o in particolare kde/Gnome e integrati...
> devono avere l'indirizzo della tua stampante! Se da shell funziona
> significa che l collegamento c'č!  Prova a vedere nei tools di
> configurazione di Gnome e/o Kde e dagli l'indirizzo giusto.
> Purtroppo io nn conosco la Slack. e nn so se provvede altro.

Uso KDE, che č uguale in tutte le distribuzioni (in teoria).
A me pare tutto a posto, nel "centro di controllo".

Secondo me l'interfaccia grafica non c'entra nulla.
Vabbeh, ho aperto un altro thread. Continuiamo lā.
:-)

--
- AndŽea, IK1TVW -
http://digilander.iol.it/xenofonia

Per favore non mandatemi allegati in Word o PowerPoint.
Si veda http://www.fsf.org/philosophy/no-word-attachments.html