[Pluto-help] Firewall + Condivisione internet

(R)ex Sanna 77512746 a tiscali.it
Mar 4 Mar 2003 01:02:34 CET

Ciao ragazzacci..

Ho scritto una cosettina per tutti quelli che hanno intenzione di sharare [leggi "scerare" :o) ] la propria
connessione internet con tutti i computers di una lan..

Sono sicuro che potete farci un giro tutti, anche perche' e' scritta per newbies.
Non e' pappa pronta ma quasi.. :o)

ATTENZIONE!!!
Leggete il manuale oppure tutto quello che c'e' scritto vi sembrera' strano, e addiritttura non girera' sulla vostra macchina..
[Incredibile? Beh, provate a non caricare i moduli necessari.. :o) ]

Questo e' il link, fatevi un giro.. :

	http://spazioinwind.libero.it/rexsanna/hacking/firewall-masquerade.html

[Per Tom    : fammi sapere qualcosa, ok? ]
[Per Bonzo : poi passo anche su www.piccolotux.it]
[Per tutti    : se ho fatto errori di scrittura, perdonatemi, ma ho sonno.. :o) ]

Buona notte a tutti.. vado a dormire.

Sono fuori!!! ;o)

--
# Manuel (R)ex Sanna