[Pluto-help] Firewall + Condivisione internet

Mauro Soligo max_xxv a inwind.it
Mar 4 Mar 2003 08:27:20 CET

Ora l'ho solo letto in velocità ( devo andare a lavurà ) ma non lo potevi fare
prima ? ;-) Scherzi a parte, era quello che cercavo 1 mese fa ma pure ora mi
fa molto bene, ora mancherebbe la stessa cosa per un proxy ;-)

Ciao e complimenti per il lavoro.

                   max_xxv

--
by!
                max_xxv

    "Tutto è impossibile fino a quando qualcuno non ci dimostra il
contrario... "