[Pluto-help] Re: aiuto!

fulvio freedom_3 a virgilio.it
Mar 4 Mar 2003 01:57:00 CET

ciao,
ho bisogno di un grande aiuto.... il mio sistema linux (suse8.1) non
supporta il modem,un michelangelo adsl- usb della digicom. Ho trovato i
driver dato che monta un chip della alcatel ma è inutile se non dico al
kernel a chi è riferito questo driver!!!
non sono un esperto di linux, è poco che lo uso e altrettanto poche le
persone a cui posso chiedere un aiuto... non voglio rimontare un S.O. per
far funzionare il mio modem, ma neanche posso spendere altri 100 e passa
euro per comperarne un altro... aiutami!!!!

freedomlife76 a virgilio.it