(R)e: [Pluto-help] aiuto!

(R)ex Sanna 77512746 a tiscali.it
Mar 4 Mar 2003 02:11:45 CET

..de aiuto!

# ho bisogno di un grande aiuto.... il mio sistema linux (suse8.1) non
# supporta il modem,un michelangelo adsl- usb della digicom. Ho trovato i
# driver dato che monta un chip della alcatel ma è inutile se non dico al
# kernel a chi è riferito questo driver!!!
Credo che tu debba semplicemente ricompilare il kernel e farti un giro nel link che
ti indico qualche riga dopo..

Se questo non lo sai fare [ricompilare], troverai buona documentazione nelle pagine tradotte del pluto.
[Fatti un giro]

Hai detto che devi dirlo al kernel. Questo implica che hai letto da qualche parte
qualcosa in merito. Oltre invitarti a rileggere con piu' attenzione, ti posso dire che
se vai qui, ed esegui quello che ti dice, domani mattina mi mandi una mail con un bel :

"Ciao, ce l'ho fatta, e non era cosi' difficile.. Meno male che il pluto esiste.."

oppure

"Baci per (R)ex.. Oggi offro io.."

Questo e' il link, vedi se riesci a capire che fare.. :o)
[Se conosci ANCHE il francese, beh, buon divertimento..]

http://eciadsl.flashtux.org/modems.php

PS:  [per tutti - :o) ]
Ricompilare il kernel e' utile, non fermarti ad aggiungere solo i moduli.
Se ti ricompili il kernel, ti garantisco personalmente una resa maggiore di almeno un 40%!!
[Che sborone che sono.. Ma e' vero!!!]
[Altro che quell'altro sistema operativo che avevi prima.. :O) ]

Have a nice night boy.

# non sono un esperto di linux, è poco che lo uso e altrettanto poche le
# persone a cui posso chiedere un aiuto... non voglio rimontare un S.O. per
# far funzionare il mio modem, ma neanche posso spendere altri 100 e passa
# euro per comperarne un altro... aiutami!!!!
Ah ah ah.. :o))
[che bastardo che sono.. :o)]

# freedomlife76 a virgilio.it
bella mail.
Solo che sei piu' vecchio di me.. :o)

PPS:
NON MANDATE MAIL A QUEST'ORA, ALTRIMENTI NON VADO A NANNA!!! ;o)
[scherzo... :o) ]

--
# Manuel (R)ex Sanna