(R)e: [Pluto-help] Non vedo Cd e masterizzatore (2)

(R)ex Sanna 77512746 a tiscali.it
Mar 4 Mar 2003 10:53:45 CET

..de Non vedo Cd e masterizzatore (2)

# > Ormai impazzisco e riassumo.
#
# Beccato ....
#
# To: ML Linux <angolinux a systems.it>,
#         pluto <pluto-help a lists.pluto.linux.it>
# Date: Tue, 4 Mar 2003 09:06:52 +0100

# ----------------------------------------------------------------------------

# Vai, vai su Angolinux a leggerti la rispostina :-)
#
# :-|

Che cattivo che sei Ste'..
Ma sono d'accordo con te, e la mia risposta tace proprio per questo.
[Anche se ho gia' espresso la mia opinione su questo problema, che a quanto pare
non e' stata proprio ascoltata.. Peccato.]

Speriamo che qualcuno impari.. :o)

[Uccidine uno per educarne mille.. -- i fasci. :o( ]

Diffidate di mandarci mails in CC, non e' proprio il massimo, ma soprattutto non avete
mai letto qualcosa che E.S.Raymond [se non sapete chi e' sono strac***i vostri ;o) ]
ha pubblicato tempo fa...

Provvedere alla lettura del seguente articolo :
[e' in inglese ma confido nella vostra volonta' di HK's..]

http://spazioweb.inwind.it/rexsanna/hacking/questions.html

Denkiu'..

Speriamo non accada piu'..

[Mr. Montecchi : E' possibile mettere il documento indicato tra le cose del pluto? Cosi' possiamo dare un link
interno all'ambaradan, anziche' usare trashware da questo lato dello schermo.. :o) ]

--
# Manuel (R)ex Sanna