(R)e: [Pluto-help] Non vedo Cd e masterizzatore (2)

Pier Antonio pacmo a libero.it
Mar 4 Mar 2003 11:59:50 CET

Il 10:53, martedì 4 marzo 2003, (R)ex Sanna ha scritto:
> ..de Non vedo Cd e masterizzatore (2)
>

> # Vai, vai su Angolinux a leggerti la rispostina :-)
> #
> # :-|
>
> Che cattivo che sei Ste'..
> Ma sono d'accordo con te, e la mia risposta tace proprio per questo.
> [Anche se ho gia' espresso la mia opinione su questo problema, che a quanto
> pare non e' stata proprio ascoltata.. Peccato.]

Ho creato il link come tu mi hai indicato in dev ed ho modificato fstab, ....
a quel punto riesco ad effettuare il mount, ma non riesco più a masterizzare,
e dando cdrecord --scanbus non mi dà alcun masterizzatore.

Ho insistito per quello, fra l'altro a titolo informativo avevo già letto e
stampato howto della masterizzazione ed infatti masterizzava perfettamente
semplicemente a quel punto non vede i file con file manager o ls -l dentro la
directory.
Se non avessi letto prima howto come avrei fatto ad inventarmi cosa mettere
nel lilo etc e riuscire a masterizzare ????

> Speriamo che qualcuno impari.. :o)
>
> [Uccidine uno per educarne mille.. -- i fasci. :o( ]

Ciao
Pier Antonio